Comunicati

Il Festival Day-Off porta i Chemical Brothers nel Salento

Per la prima volta i Chemical Brothers si esibiranno con uno speciale dj-set nel sud Italia. Sarà un vero e proprio evento quello che si svolgerà il prossimo 8 agosto in località Masseria Solicara, in provincia di Lecce. Questo, e tanto altro, sarà possibile grazie al Day-Off, un Festival di musica che spazierà dalla dance al raggae regalando serate di puro divertimento ai tantissimi ragazzi che ogni anno decidono di trascorrere le proprie vacanze nel Tacco d’Italia.

Negli ultimi anni infatti il successo turistico di questa parte del nostro paese è stato tanto evidente da porsi come una delle mete preferite dagli italiani. I motivi sono tanti: innanzittutto mare limpido e cristallino che si può definire senza tema di smentita caraibico; spiagge di sabbia dorata e finissima che si alternano ad affascinanti scogliere; prezzi decisamente contenuti rispetto ad altre località più rinomate ma meno affascinanti ed un’offerta di strutture ricettive davvero notevole. Tra tutte queste grande riscontro stanno ottenendo i b&b Salento e le masserie grazie alle quali si può scoprire la storia e la cultura di questo splendido territorio.

Oltre ai due dj inglesi, che nella tappa leccese presenteranno i brani del loro ultimo album – Further – il Festival schiera almeno altri due protagonisti della musica internazionale nel loro genere: Shaggy e Tiesto. Il cantante raggae giamaicano si esibirà al campo sportivo di Vernole il 5 agosto mentre Tiesto, uno dei più importanti dj del momento, terrà il suo spettacolo il 12 agosto a Porto Selvaggio, sulla costa jonica del Salento.

Il Day-Off è quindi un Festival itinerante che si pone come uno degli eventi principali dell’estate 2010 salentina che porterà in questa meravigliosa terra ancora più turisti degli anni precedenti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma