Diverse aziende che operano nel campo della manutenzione dei giardini, in particolar modo nel periodo estivo, vedono un picco di richieste di interventi e dunque possono incorrere in alcune difficoltà a livello di gestione, così come dal punto di vista della pianificazione delle attività.
Grazie a WINIT azienda leader nella produzione e commercializzazione di rilevatori di presenze, progettati in maniera specifica per le mansioni itineranti, a qualunque impresa che opera nel settore dei servizi, come ad esempio il settore inerente la manutenzione delle aree verdi, viene offerta la possibilità di soddisfare le proprie richieste.
I prodotti commercializzati da WINIT sono pensati ad hoc per ogni impiego specifico, così da dotare le aziende di settore di un valido strumento che permetta di realizzare un ottimo sistema gestionale mediante il monitoraggio delle presenze e delle attività dei propri dipendenti.
I lettori portatili RFID di WINIT hanno anche la funzione di marcatempo, sono disponibili in vari modelli e incontrano le necessità di ogni operatore consentendo la registrazione automatica dei dati utili per il sistema gestionale: orari di lavoro, luoghi, attività, guasti o anomalie, tipologia di intervento, identificazione dell’operatore, pause e spostamenti.
Le registrazioni avvengono in modo totalmente automatico attraverso la pressione dell’unico tasto a disposizione nel dispositivo, che ha un’interfaccia così intuitiva da poter essere facilmente compresa in qualsiasi condizione operativa anche dall’utente meno esperto nell’utilizzo di strumentazioni tecnologiche. Un unico grande tasto pigiabile persino indossando i guanti da lavoro, un ampio display e un cicalio udibile anche in caso di forte rumore avverte l’operatore che la registrazione è stata completata con successo.
La sede aziendale riceve in tempo reale i dati mediante GPRS così da poterli inserire immediatamente nel database online, effettuandone l’elaborazione mediante il software PowerWeb di WINIT.
Tutto molto semplice, efficace, svelto, adeguato a tutti quelli che sono abituati a lavorare sodo senza perdere tempo prezioso, risolutivo per chi desidera rendere la propria azienda efficiente dal punto di vista della produttività ed essere estremamente trasparente nei confronti del proprio personale dipendente.
MLC112 è il lettore marcatempo portatile di WINIT utilizzato dalla maggior parte dei lavoratori che svolgono mansioni itineranti, con tecnologie in radiofrequenza integrate per la registrazione (TAG-RFID) e GPRS per la trasmissione dei dati al computer aziendale.
I lettori portatili di WINIT vengono progettati per permettere la massima flessibilità di impiego, sono ergonomici e vengono realizzati utilizzando materiali ultraresistenti e ultra leggeri. Sono infatti costruiti per essere adoperati in maniera specifica in contesti di lavoro con criticità e per essere tenuti in mano da operatori che svolgono attività all’aperto e anche usuranti, spesso sottoposti a condizioni di forte stress: oltre alle imprese di manutenzione aree verdi e impiantistica, WINIT si rivolge ad altri settori, tra cui edile, stradale, ospedaliero, assistenziale, interinale ecc…
No Comments Found