Comunicati

Un viaggio è il regalo più bello. Con Viaggiatori nel Mondo è alla portata di tutti

Regala il mondo alle persone a cui vuoi bene

Un viaggio è un regalo originale ed è alla portata di tutti grazie alla
lista di viaggio di Viaggiatori nel Mondo

Se siete alla ricerca di un’idea per un regalo, lasciatevi tentare da un viaggio. Farete senz’altro un regalo gradito e con i nostri suggerimenti non spenderete un capitale.
L’idea più originale per regalare un viaggio è aprire una lista di viaggio presso Viaggiatori nel Mondo.
Lo sanno bene gli sposi, che da anni aprono la loro lista di nozze nelle  e parenti ed amici convogliano lì i loro regali fino a coprire largamente la spesa del viaggio di nozze. La luna di miele in paradisi esotici è spesso possibile proprio grazie alla lista di nozze.
Ma allora, perchè non utilizzare lo stesso metodo anche per un viaggio di laurea, per un viaggio di anniversario, per regalare un viaggio al collega che sta per andare in pensione o per regalare un “viaggio di compleanno“?
Aprire una lista di viaggio è molto semplice e non costa assolutamente niente. E’ sufficiente recarsi in un’agenzia di viaggi che offre il servizio gratuitamente e prendere accordi. Viaggiatori nel Mondo offre la possibilità di aprire liste di viaggio direttamente in agenzia o on line. Potete scegliere la meta del viaggio, oppure lasciare aperta destinazione, in modo da decidere in base ai soldi raccolti o lasciare che il destinatario del regalo stabilisca dove e quando andare.  Una volta deciso di aprire la lista di viaggio, potrete predisporre l’album delle dediche, sul quale tutti coloro che parteciperanno alla lista scriveranno un pensiero per il festeggiato.Basta un semplice quaderno, sarà la sua personalizzazione a renderlo speciale. L’agenzia dovrà fornirvi alcuni bigliettini da distribuire ad amici e parenti, ovviamente all’insaputa del “festeggiato”.
A quel punto tocca a voi! Spargete la voce con quante più persone potete, invitandole a fare altrettanto, così coinvolgerete anche amici del festeggiato che non conoscete direttamente. Ciò che dovrete fare non è molto diverso dalla solita raccolta per il regalo fatto tutti insieme, vi libererete però dalla responsabilità di tenere il denaro, non avrete il problema di dover scegliere cosa comprare con i soldi raccolti e potrete coinvolgere nella cosa anche i parenti del festeggiato, che, probabilmente, daranno contributi significativi. Non occorrono cifre enormi per partecipare ad una lista di viaggio. Vanno benissimo anche solo €10 o €5. Molte agenzie offrono incentivi a chi partecipa alle liste di viaggio, da Viaggiatori nel Mondo tutti coloro che contribuiscono alla lista ricevono in omaggio un buono sconto per il loro prossimo viaggio. Potrete controllare l’andamento della lista direttamente on line. Resterete sorpresi da come velocemente riuscirete a raggiungere l’importo per un bel viaggio…. e magari il destinatario del regalo sceglierà un 2×1 e vi porterà con sé…..e sicuramente, per ringraziarvi, aprirà una lista di viaggio per il vostro prossimo compleanno!!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma