Comunicati

Splendono le stelle di roma per l’evento “fornarina urban beauty show”

Serata glamour allo Spazio Etoile per l’evento tenutosi lo scorso mese, nell’esclusivo scenario capitolino.

Il Fornarina Urban Beauty Show ha acceso la notte romana con sorprendenti performance frutto di un coraggioso mix di moda, arte e musica. Luci, sonorità ricercate, acrobazie planetarie hanno incantato oltre duemila spettatori intervenuti all’evento. Ricco il parterre di star che hanno vissuto per una notte l’ironia e l’eclettismo dell’onirico mondo Fornarina, Laura Chiatti, Violante Placido, Kety Sanders, Nicolas Vaporidis, Christiane Filangieri e Giulia Bevilacqua solo per citarne alcuni. Le celebrities, dopo aver assistito allo spettacolo del Fornarina Urban Beauty Show da un palco interamente dedicato a loro, hanno proseguito la serata intrattenendosi con gli autori delle opere e gli altri ospiti nel privée loro riservato sulle note del sound ricercato del Dj-producer Howie B.

Imprese spaziali, affascinanti creature aliene e personaggi provenienti dalle profondità galattiche erano al centro delle opere rea-

lizzate da artisti di fama internazionale presenti all’evento, come il pittore americano Glenn Barr nuova leva del Surrealismo Pop, la scultrice francese Domique Donois con le sue incantevoli opere in carta pesta e Simone Legno, il famoso ideatore del fantastico mondo manga Tokidoki.

Uno straordinario evento all’insegna del fashion, della creatività e del divertimento.

spettacoli a Roma

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma