Confermato il Veglione di Capodanno a Residenza Castelverde di Lunghezza, elegante location alle porte di Roma.
Come ogni anno la villa organizza una festa di Capodanno a regola d’arte con varie soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche, avvalendosi della collaborazione dei migliori catering e della professionalità di organizzatori esperti.
La soluzione più completa è quella con ingresso alle ore 20:30 per l’aperitivo di benvenuto per poi proseguire con la cena servita. Dopo il cenone la festa prevede animazione e musica fino al mattino con brindisi e fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte.
Tutti coloro che già conoscono il panorama delle feste che per Capodanno Roma offre e sono informati sulle feste dei precedenti anni, sanno bene che la serata a Residenza Castelverde è una delle feste più richieste proprio perchè non ha mai deluso nessuna aspettativa.
La festa è adatta un pò a tutte le fasce di età, ideale per tutti coloro che desiderano una festa lontana dal caos della città.
Nei precedenti anni Residenza Castelverde ci ha abituato allo spettacolo di cabaret, amatissimo dal pubblico romano, per quest’anno non abbiamo ancora notizie in merito, ma non è da escludere che si bissi anche in questa direzione. Presto maggiori informazioni.
Fonte della notizia: Residenza Castelverde Capodanno Roma 2011
No Comments Found