Comunicati

L’architettura romantica e l’eredità romantica di Sitges

Gli appassionati della cultura troveranno visitando Sitges, una storia di 2 000 anni. Una semplice passeggiata attorno a questa piccola città è un ottimo modo per conoscere la sua bella architettura. Il comune di Sitges e il mercato sono anche considerati come due importanti settori storici della comunità. Questo è un buon posto per una vacanza romantica per le coppie gay alla ricerca di una destinazione per essere tranquilli e recuperare. I prezzi fanno di questa una destinazione chic e in auge.

 
Avviate il vostro soggiorno a Sitges, con un tour architetturale della chiesa di San Barthalameu e Santa Telč, risalenti al 17 ° secolo. Vicino alla chiesa di San Barthalameu e Santa Telč si trova il Museo Maricel. Questo museo è noto per le sue famose opere d’arte e apprezzato per la concezione dell’edificio. Il Cau Ferrat Museo ospita anche famose opere d’arte, all’interno della casa dell’artista Santiago Rusiñol. Questa zona ha diversi edifici al livello dell’architettura molto  interessanti, che riflettono l’eredità di Sitges con un palazzo in questo luogo particolare.

 
Gli appassionati di architettura unica apprezzeranno anche le belle case, solo passeggiando.  Diversi settori datano del 18 ° secolo, quando gli abitanti di Sitges hanno viaggiato a Cuba. Ci hanno fatto fortuna, poi sono tornati, investendo ingenti somme di denaro costruendo belle proprietà. Un elenco delle case è disponibile permettendo  una visita domiciliare architetturale. Risalente al 11 ° secolo, il monastero benedettino è anche unico nel suo genere. La visita più fatta a Sitges è quella del Romantico. Questo palazzo è stato costruito da una ricca famiglia catalana durante il periodo romantico. Gli ospiti del museo hanno un’idea dello stile neoclassico. Il più impressionante è l’interno, con una luce fatta unicamente di candele, ma anche  luci di illuminazione a gas. Diverse sono le possibilità di degustazione di vini disponibili, presso Sitges. Prendendo l’auto per pochi chilometri si possono visitare i luoghi di produzione di vino come Freixenet, Codorniu, o di Bodegas Torres Wine Tours e molto altro ancora. Sitges ospita anche una Conferenza di Piaceri del Vino ogni anno. Le cantine di Montserrat consentono ai visitatori di assistere alla produzione del vino, nonché di passeggiare in cima al Monte Montserrat. Se siete alla ricerca di alloggi, vicino a Sitges, trovate una prenotazione di alberghi e
appartamenti a Sitges grazie a BarcelonaPoint. Potete programmare una vacanza in qualsiasi luogo a Sitges, che è considerato il paradiso gay della Spagna. Ci sono diversi alberghi disponibili ovunque a Sitges. Una vasta gamma di eleganti case è disponibile su prenotazione attraverso il sito web di BarcelonaPoint, prenotazione online, tra cui hotel in Costa Dorada, e Costa Dorada appartamenti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma