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Come cresce l’assistenza auto?

Un servizio assistenza completo ed efficiente di una casa automobilistica leader di mercato deve poter considerare non solamente l’assistenza tecnica tout court cui siamo abituati. Un servizio d’assistenza, infatti non deve essere solamente un servizio riparazione, di revisione o di recupero del mezzo in caso di rottura. Un servizio clienti auto veramente completo deve poter provvedere anche all’assistenza dei propri automobilisti anche quando le cose vanno bene, durante la giornata, mentre ci rechiamo al lavoro o mentre portiamo i nostri figli a scuola. Alcune case automobilistiche hanno quindi deciso di implementare il proprio servizio di assistenza con una sessione merchandising atta a sostenere i propri clienti tutti i giorni. Così penne, agende, valigette, valige da viaggio, porta biglietti da visita, e taccuini sono alcuni elementi dell’equipaggiamento che la case forniscono per il lavoro; pupazzi, cappellini, palloni gonfiabili fanno parte della sezione assistenza merchandising per i più piccoli; ancora ombrelli, misuratori di pressione gomme e perfino barbecue, sedie da campeggio e ombrelloni fanno di questi servizi assistenza allargati al classico merchandising degli esempi di eccellenza nell’attenzione al cliente. Durante una gita in campagna con la famiglia non farebbe comodo un bel cestino pic-nic? O durante queste sere invernali, in cui il buio cala presto, avere a disposizione una torcia per qualsiasi evenienza non sembra affatto una cattiva idea.

Scoprite le case automobilistiche più attente alle necessità dei propri automobilisti.

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