Dati sporchi, indirizzi sbagliati, nuove provincie mancanti e doppioni ovunque. Questi sono gli incubi dei gestori del database di marketing, ma la soluzione esiste. Attraverso la soluzione Normalizzatore, aggiornata con i nuovi CAP e il Viario italiano, la società è in grado di riqualificare in brevissimo tempo il database marketing aziendale e di aumentare il livello di efficienza delle attività di Direct Marketing del cliente
Sysman, società specializzata da più di 20 anni in soluzioni per il Crm, ha attivato un nuovo servizio in outsorcing per la Normalizzazione completa del database marketing aziendale attraverso la pulizia, l’aggiornamento e la correzione delle anagrafiche secondo i nuovi CAP 2010 e lo stradario di riferimento italiano.
In un sistema di Database Marketing la normalizzazione degli indirizzi è un’attività che ogni azienda dovrebbe effettuare periodicamente. Infatti, un “cattivo” mantenimento del database compromette l’efficienza delle attività di Direct Marketing e rischia di provocare all’azienda perdite in termini di qualità, tempo e costi.
Il servizio offerto da Sysman prevede la presa in carico del database cliente – solo gli indirizzi mentre i nominativi vengono sostituiti con un codice ID – che, attraverso la propria soluzione Normalizzatore, provvede al rilevamento e alla verifica delle eventuali ridondanze e anomalie presenti nelle anagrafiche, rendendo omogenei i dati in esse contenute attraverso l’eliminazione e/o correzione degli errori secondo regole predefinite.
Il servizio di Normalizzazione, rivolto a tutte le aziende che non si sono ancora adeguate all’introduzione dei nuovi CAP, o che semplicemente vogliono effettuare una revisione e un aggiornare dei propri dati, offre la possibilità di riqualificare il proprio database a costi decisamente contenuti e in tempi molto brevi, senza dover necessariamente affrontare un investimento per l’acquisto del software. L’offerta, infatti, prevede il pagamento dei soli indirizzi effettivi da normalizzare. Per quelle aziende che invece preferiscono dotarsi internamente di questo tipo di soluzione, il servizio rappresenta un’opportunità per testare il software prima di un eventuale acquisto.
Per informazioni: Sysman
No Comments Found