Comunicati

La nuova due volumi Made in Molise, la DR3 al Motor Show

DR3, il SUV sino molisano diventa una compatta 2 volumi. Presentato il prototipo al Motor Show di Bologna conclusosi il 12 dicembre, la casa automobilistica molisana si presenta al mercato italiano ed europeo con un look ed uno stile profondamente rinnovati, passando appunto dal segmento dello Sport Utility alla due volumi. Entrambi sicuramente settori molto competitivi e di importanza strategica per le case automobilistiche che intendono prendere fette di mercato alle concorrenti già consolidate.

Le parole d’ordine sono sicuramente semplicità, convenienza e consumi.

Semplicità: la DR3 non tradisce il suo tradizionale stile. linee sobrie ed eleganti, interni lineari e piacevoli dalla dotazione essenziale ma allo stesso tempo chiara e completa.

Riguardo la convenienza DR ne ha sempre fatto un proprio cavallo di battaglia. Anche l’operazione di marketing, inaugurata nell’ultimo periodo con l’uscita di un nuovo modello, che prevede un incentivo se si presenta un amico che vuole acquistare una DR dopo aver acquistato la propria. L’operazione ambassador, unita alla convenienza del veicolo ed al passaparola generato da appassionati, acquirenti ed addetti ai lavori, potrebbe essere una delle cause del successo di questo nuovo modello, la due volumi compatta DR3, il debutto della casa molisana nel segmento più competitivo del mercato automobilistico.

Da ultimo ma non per ultimo, i consumi. Fondamentale, non solo nei periodi di crisi, la possibilità di scegliere la motorizzazione e il combustibile più economico, la versione bifuel e la possibilità di scegliere la motorizzazione con il combustibile più conveniente del momento.

Insomma, il costruttore molisano tenta l’ingresso nel settore delle due volumi compatte con una proposta sicuramente interessante e competitiva, a breve vedremo come sarà accolto dal mercato e dai consumatori.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma