Il Capodanno 2011 è ormai imminente e chi intende organizzare una piccola vacanza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è bene che si affretti a prenotare visto che le disponibilità di molti hotel è piuttosto limitata.
Una delle zone più amate in occasione della fine dell’anno è sicuramente il Salento, una zona ricca di splendide città d’arte e caratterizzata da un contesto naturale senza eguali.
Le mete più gettonate per passare il Capodanno 2011 nel Salento sono principalmente 2: Lecce e Otranto.
Lecce, in particolare, è sicuramente la città più affascinante di tutta la Puglia per via del suo splendido centro storico ricco di Chiese, palazzi e monumenti di grande pregio che ne fanno un piccolo gioiello del sud Italia.
In occasione del Capodanno poi verranno organizzati eventi e manifestazioni culturali tra cui un paio di concerti in piazza nel centro storico che attireranno tantissime persone tra turisti e residenti.
Ovviamente il successo dal punto di vista turistico di questa zona del nostro paese è dovuto in gran parte all’ottimo rapporto qualità e prezzo delle strutture ricettive (agriturismi, alberghi e case vacanza) che propongono soggiorni a prezzi molto concorrenziali.
Insomma un mix davvero molto interessante che fa del Salento una delle mete più gettonate per passare il Capodanno 2011, un ultimo dell’anno all’insegna del relax e del divertimento ma anche del risparmio.
No Comments Found