Comunicati

Capodannoamilano.com, il sito per coloro che ancora non sanno cosa fare nel Capodanno Milanese.

Nuove opportunità per chi non sa ancora quale locale scegliere  per il suo Capodanno a Milano.

Capodannoamilano.com è propone sul suo sito un elenco di locali e le offerte (anche last minute) per prenotare il cenone di San Silvestro o il proprio biglietto d’ingresso a feste anche esclusive in maniera veloce e trasparente.

Capodannoamilano.com è un portale punto di riferimento per la scelta del locale giusto da scegliere per il Capodanno Milano, con informazioni sempre aggiornate, agevolazioni e possibilità di prenotare senza spese aggiuntive.

È usanza di alcune regioni considerare il Capodanno come l’ultimo giorno dell’anno. Il 1º gennaio segna l’inizio di un nuovo periodo, che solitamente inizia una settimana dopo Natale, dedicato al riepilogo dell’anno appena trascorso, specialmente nelle radio, nelle televisioni, e nei quotidiani, I mass-media spesso, infatti, pubblicano articoli o trasmettono notizie su quanto è avvenuto durante l’ultimo anno, gli elenchi delle persone più in vista decedute durante l’anno appena terminato, i cambiamenti annunciati, previsti o prevedibili nel nuovo anno, come la descrizione delle leggi che entreranno in vigore dal 1º gennaio e l’oroscopo per l’anno che verrà.

Questo giorno è in molti luoghi una festa religiosa di precetto (la Solennità della Madre di Gesù per la Chiesa cattolica che segue la forma ordinaria del rito romano, la Circoncisione di Gesù per chi segue il rito ambrosiano o la forma straordinaria del rito romano), ma anche una occasione per celebrare la notte di passaggio tra il 31 dicembre e il 1º gennaio, che si festeggia con il veglione di Capodanno. Per questa celebrazione si sparano tradizionalmente i fuochi artificiali in molte città del mondo.

Molti la considerano anche un’occasione per fare dei buoni propositi per il nuovo anno.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma