Comunicati

Attrezzature per i pavimenti industriali: meglio avere solide basi

Si deve sempre partire dalle basi: un’affermazione apparentemente banale e logica, che vale anche nel mondo della pavimentazione industriale. E le basi di un edificio industriale sono solide se il pavimento è stato costruito con le migliori materie prime e preparato, levigato e rifinito grazie all’aiuto delle migliori attrezzature per i pavimenti industriali e grazie ai migliori accessori per i pavimentisti. La pavimentazione industriale infatti è un settore in cui il problema da risolvere è piuttosto complesso: occorre fare in modo che una superficie naturalmente ruvida e rugosa (si tratta in fin dei conti di una colata di cemento) sia resa perfettamente piana e liscia. Le macchine che si utilizzano per ottenere questi obiettivi devono essere al tempo stesso robuste e sensibili ai minimi cambiamenti: non è una combinazione facile da ottenere.

Fortunatamente, aziende come la Barikell di Modena vengono in soccorso ai pavimentisti per aiutarli ad eccellere nel loro difficile lavoro, grazie alla combinazione di una serie di caratteristiche che la rendono il partner ideale:

  • efficienza e velocità, qualità delle attrezzature, il che consente di ridurre al minimo i tempi ed evitare i ritardi nella messa in opera e le conseguenti penali
  • vastissima gamma di accessori
  • servizio post-vendita e ritiro dell’usato

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma