Comunicati

Aiutateci a “volare” in alto!

La MJ Italian Foundation, Associazione No Profit di Torino,  ha chiesto ai fans di  Michael Jackson di partecipare a un evento su Face Book intitolato: “Uniti con L.A. per Michael Jackson un aereoplano per Justice for Michael”  dove, con un libero contributo economico, si potrà far volare sui cieli di Cologno Monzese, sede degli studi televisivi Mediaset, un aereo con striscione che porti la scritta “Change Charges to Murder!” in segno di protesta per il rinvio a giudizio di Murray, medico personale della Pop Star, accusato solo di omicidio colposo. La MJ Italian Foundation attraverso questo evento vuole far sentire il suo desiderio di giustizia. Il giorno del volo aereo è ancora da definire perchè si sta cercando di raggiungere la quota richiesta dalla società di noleggio velivoli. La MJ Italian Foundation e i fans italiani, si augurano che Michael Jackson abbia giustizia e che vi sia al termine del processo un capo d’imputazione aggravato in omicidio di secondo grado. Michael Jackson è stato non solo il più grande entertainer della storia musicale, ma  un UOMO semplice e caritatevole che MERITA sia fatta GIUSTIZIA.

Per chi desidera maggiori  informazioni, preghiamo di contattare l’ufficio stampa della MJ Italian Foundation al seguente indirizzo : [email protected]

Per chi volesse partecipare in prima persona attraverso una donazione, l’adesione sarà possibile utilizzando bonifico bancario:

 IBAN  IT57X062300100300 0040377440 intestato al presidente Ada Tarchetti  o attraverso il tasto”donazione” sul sito dell’associazione http://www.mjitalianfoundation.com  (tasto in basso su home)

Ringraziamo fin d’ora chi volesse partecipare aiutandoci a realizzare questa importante iniziativa. Insieme si può volare in alto!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma