Comunicati

I terroristi vanno annientati (scritto da Gennaro Ruggiero)

Benjamin «Bibi» Netanyahu disse in un intervista lo scorso anno che coi terroristi non si colloquia: li si sconfigge e basta.
Bisogna combatterli con determinazione, aggiungo io, è solo una. battaglia per la sicurezza, per la libertà e la giustizia. Bisogna dare un segnale forte, o non la smetteranno mai. Uccidono senza pietà donne e bambini, i loro fratelli e sorelle, i loro genitori che sono al mercato, e se stessi, sognando favole di vergini che li aspettano. Ma cavolo siamo nel 2009!!!! La democrazia del mondo intero non può essere ostaggio del fondamentalismo islamico terrorista.
Ora o mai più bisogna sferrare un attacco deciso, rafforzare e non ritirare le truppe nelle zone dove sono rintanate le serpi musulmane, che hanno travisato il messaggio del Corano inventandosi la guerra santa. Abbiamo la dimostrazione che si tratta di pazzi senza anima ne coscienza. Uccidono i propri figli perche amano, amano anche se amano un occidentale non musulmano, amano. Loro non amano, odiano, di un odio che non può essere sconfitto se non con una duro attacco, un attacco finale. Io penso così. Basta piangere morti per colpa di questi stupidi imbecilli fanatici.

Gennaro Ruggiero www.gennaroruggiero.com www.ilpensiero.eu www.progetoitalianews.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma