Il 12 e 13 marzo il Freetime mette in pista tutti: baby dance, hip hop, danza del ventre, balli di gruppo e le coreografie originali dei due amatissimi musical.
Si apre con la Baby Dance e si chiude con i balli di gruppo; in mezzo danza moderna, hip hop e danza del ventre. Sabato 12 e domenica 13 marzo a Montedoro due pomeriggi interamente dedicati al ballo: dalle 16.00 alle 20.00 tutti in pista, dai bambini ai nonni.
A rompere il ghiaccio saranno i più piccoli, con il loro entusiasmo: alle 16.00, infatti, si comincia con la Baby Dance, balli appositamente pensati per fare divertire i bimbi tra i 3 e i 5 anni. Sale il ritmo e sale l’età a partire dalle 17.00 quando il protagonista sarà uno dei generi più amati dai giovani: l’Hip Hop. Il momento più atteso delle due giornate sarà alle 18.00, con la danza moderna e soprattutto con un vero cult: le coreografie originali di due dei musical più amati, “High School Musical” e “Il Mondo di Patty”. Con il calare della sera, alle 19.00, l’atmosfera cambierà, la musica si farà più lenta e sarà il momento della danza del ventre. Alle 20.00, infine, tutti in pista, ragazzi di ogni età, insieme, per i balli di gruppo.
La partecipazione è gratuita e per i bravi ci saranno anche gadget in regalo.
L’evento è organizzato in collaborazione con La DaSpe, Danza Spettacolo
No Comments Found