Comunicati

Come passare il tempo a Napoli

Napoli è una città dalle innumerevoli possibilità e dai mille volti, dove le contraddizioni sono all’ordine del giorno, e ci invogliano ad amarla e ad odiarla contemporaneamente.

Napoli from my window by giullong

Eppure è affascinante per chi ci vive guardarla attraverso gli occhi di un turista che rimane estasiato dalle bellezze artistiche e dallo splendido panorama del Golfo, dettagli che visti tutti i giorni si tende a sottovalutare. concerti Napoli
Ciascun abitante si rende perfettamente conto dei temi che “affondano” questa stupenda città, tanto da abbandonarne i tanti aspetti positivi.
Per prima cosa come anticipato, non possiamo non tener conto del patrimonio artistico e culturale della città, riconoscibile in ogni angolo, in ogni palazzo e su ogni strada, non è per caso che il centro storico di Napoli è dal 1995 tutelato dall’UNESCO.
Poi c’è la tradizione culinaria che ha portato nella nostra alimentazione prelibatezze a cui non sappiamo più rinunciare come la Pizza, è noto che la pizza napoletana è nota ormai in tutto il mondo, in ogni nazione tentano di riprodurla, anche se i risultati non saranno mai uguali a quelle delle pizzerie Napoli.
Un altro elemento da considerare è che è un posto dove la noia ha il “foglio di via”, infatti tanti sono gli eventi a Napoli a cui si può prender parte, tantissimi sono i ristoranti Napoli, i pub Napoli e così via.
Molto in voga sono i concerti a Napoli e il teatro a Napoli, infatti ogni anno la stagione propone una folta programmazione di spettacoli teatrali Napoli.
In conclusione c’è da considerare che grazie alla presenza del quartiere fieristico “Mostra d’Oltremare” ogni anno è presente anche una fitta programmazione di mostre a Napoli di ogni genere.
Quindi se si scegliesse autonomamente di annoiarsi, a Napoli sarebbe praticamente impossibile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma