Comunicati

Unità d’Italia: Air Dolomiti festeggia portando il tricolore nei cieli europei

La compagnia italiana del Gruppo Lufthansa partecipa ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia con un logo tricolore sui suoi aeromobili

Air Dolomiti, la Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, partecipa ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Da sempre ambasciatrice dell’italianità nei cieli europei, Air Dolomiti desidera condividere questa importante ricorrenza con i propri passeggeri.

Per celebrare il 17 marzo, Air Dolomiti ha creato uno speciale logo che verrà posizionato sulla carlinga di tutti gli aeromobili: 11 ATR72 e 5 Embraer 195. Il disegno dell’artista bresciano Marco Furri rappresenta un gabbiano tricolore stilizzato che sta planando; nella parte inferiore è ben visibile la data dell’Unità d’Italia.

Questa idea ha voluto interpretare al meglio lo stile e la filosofia della Compagnia attraverso un disegno armonioso ed elegante.

A bordo dei voli Air Dolomiti tutto il personale navigante esibirà, per la giornata del 17 marzo, una coccarda tricolore in segno di condivisione dei valori dell’unità. Agli ospiti in volo verrà offerto un dolce di cioccolato della rinomata azienda piemontese Caffarel che ritrae la prima moneta dell’Italia unita.

Con questa iniziativa Air Dolomiti intende coinvolgere tutti i passeggeri nella celebrazione di una data così significativa, sottolineando il suo spirito assolutamente italiano.

Air Dolomiti collega Monaco di Baviera a 13 destinazioni in Italia: Ancona, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Trieste, Venezia e Verona. Oltre allo scalo bavarese, da Verona è possibile raggiungere Francoforte e Vienna, importanti hub di Star Alliance in Europa.

È possibile scaricare le immagini degli aeromobili con il logo per i 150 anni dell’Unità d’Italia al seguente link: http://www.airdolomiti.it/it/news_press/area_stampa/photogallery.aspx

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma