Comunicati

IVECO ANCORA CON IL TEAM YAMAHA

Rinnovata la collaborazione tra Iveco (leader nel settore furgoni a metano) e MotoGP. Lo stesso vale per l’impegno preso con il Team Yamaha, uno scambio che la scorso è stato a dir poco vincente. In qualità di Trucks & Commercial Vehicles Supplier del MotoGP, Iveco è stato ai nastri di partenza della Gara notturna di Doha, in Quatar, per confermare la sua presenza nella stagione 2011.

La MotoGP e’ il campionato del mondo piu’ importante di motociclismo, se pensiamo che viene trasmesso in 207 paesi e seguito in media da 28 milioni di persone, e per questo, Iveco, presente come sempre nel settore allestimento camion, ha voluto rinnovare il proprio impegno come partner. Grazie all’accordo siglato lo scorso anno con Dorna Sports si vedra’ infatti il marchio Iveco ben visibile in numerosi dei circuiti del mondiale. In aggiunta a questo, Iveco sara’ nuovamente Title Sponsor della gara di Phillip Island in Australia, la quale si chiamera’ Iveco Australian Motorcycle Grand Prix 2011, e vedra’ ovviamente tutto il circuito ben provvisto di visibili loghi Iveco.

Oltre ai ben 15 Stralis in varie dimensioni autoarticolato e 4 EcoDaily, che trasporteranno le materie piu’ varie, dagli allestimenti fino al personale del circo MotoGP, quest’anno Iveco, forte del rinnovo della partnership con il Team Yamaha vedra’ impegnati 7 Stralis e 2 EcoDaily, per il trasporto del team da un circuito all’altro. Inoltre , novita’ di quest’anno, il logo Iveco sara’ ben visibile sulle moto dei piloti.

Luther Blissett

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma