Comunicati

Comprare Marketing Trends o seguire un master in marketing management?

Se oggigiorno un manager volesse capire l’attuale mercato e il nuovo consumatore si trova di fronte a due sole opzioni, o si iscrive ad un master di Marketing Management o si acquista il nuovo libro Marketing Trends di Nicolas Riou.

Negli ultimi anni infatti il mondo sta cambiando velocemente, le nuove tecnologie stanno cambiando le nostre abitudini e i nuovi dispositivi mobile ci veicoleranno verso una nuova era, la crisi mondiale ha ridimensionato la nostra sete consumistica e ha fatto emergere nuovi e vecchi valori; mentre i cambiamenti politici e sociali che stanno accadendo in tutto il mondo designeranno nuovi equilibri di potere tra le super potenze mondiali dando risalto a qualche outsider.

Marketing Trends affronta il mercato in questo nuovo scenario socio-politico, illustrando quali sono i nuovi paradigmi di marketing e mostrando modalità concrete di approccio a questo nuovo cliente sempre più informato, infedele e disinibito. Il libro edito da Franco Angeli fa parte della collana curata da Vanni Codeluppi, ed anche se è indirizzato a professionisti e studenti di master in marketing e management, è scritto con un linguaggio semplice e diretto portando come esempi concreti diversi casi di successo ma anche fiaschi clamorosi.

Se state ancora pensando se scegliere Marketing Trands o optare per un master in marketing management permettetemi di suggerirvi il secondo poiché uno dei cardini del nuovo mercato è la velocità .

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma