Si svolgerà da domenica 8 a mercoledì 11 maggio, nel quartiere di Fiera Milano a Rho, l’edizione 2011 di Tutto Food, manifestazione internazionale nel panorama fieristico italiano dell’agroalimentare. Milano rappresenta il centro della grande distribuzione italiana e Tutto Food si pone come una vetrina efficace per scoprire le idee innovative del settore, grazie anche alla sua posizione strategica: il polo fieristico di Rho é uno dei più moderni in Europa e si raggiunge facilmente con la Metro – Linea 1 (Rossa) .
Forte del successo ottenuto durante la sua ultima partecipazione, il Pastificio Valentini rinnova l’appuntamento con i propri clienti per presentare le ultime creazioni.
La nuova linea di pasta fresca “FILIERA TOSCANA”, è prodotta esclusivamente con ricotta fresca, uova fresche da galline allevate all’aperto, patate e spinaci freschi, prosciutto toscano DOP e grano di origine locale macinato a pietra da un antico molino ad acqua risalente al 1700, tutto proveniente esclusivamente dalle terre Toscane.
La seconda novità è rappresentata dalla linea “PASTA ESTATE”, composta da fusilli e maccheroncini: una proposta che si rivelerà senz’altro vincente, poiché permette di “destagionalizzare” la pasta fresca e di preparare gustosi piatti freddi in 2,3 minuti.
A partire dai suoi celeberrimi tortelli di patate, per arrivare ai suoi nuovissimi gnudi, il Pastificio Valentini negli anni si è sempre distinto per la genuinità e l’elevata qualità dei suoi prodotti.
No Comments Found