Lo Sugar Reef Musicology di Arezzo nasce nel 2004 come sviluppo dell’esperienza dello Sugar Reef di Capoliveri (Isola d’Elba), club storico con 20 anni di storia alle spalle, (hanno calcato il suo palco i più grandi musicisti della scena, blues, rock and Jazz) aggiungendo a tale esperienza l’attività di intrattenimento disco oltre al suddetto live music.
Lo Sugar Reef Musicology si é sempre contraddistinto per una forte presenza sul territorio locale ma anche per una robusta vena internazionale. Oltre ad una clientela ormai fidelizzata in Arezzo e provincia, lo Sugar Reef Musicology , grazie agli special events ed agli ospiti promossi, ha ad oggi un pubblico molto eterogeneo radicato nella fascia centrale del paese.
Lo Sugar Reef ha deciso quest’anno di elevare la propria immagine online ad uno standard qualitativo nettamente migliore, rivolgendosi all’agenzia di comunicazione di Arezzo Atlantide Adv, che ha ideato il nuovo sito internet insieme al direttore artistico del locale.
La nuova immagine del sito ha iniziato a prendere forma a partire dallo studio della veste grafica, decisamente accattivante, che richiama, con il suo background composto da tanti mattoncini a creare un muro, proprio l’aspetto esterno del locale.
Il layout grafico “si accende” di colori nelle pagine dedicate al venerdì e al sabato, in cui ogni settimana vengono aggiornati direttamente dallo staff dello Sugar Reef, gallery fotografiche delle serate, e materiale pubblicitario relativo agli eventi in calendario.
Il cuore della programmazione consiste proprio in un’area amministrativa aggiornabile direttamente dallo staff dello Sugar Reef, e da un calendario eventi tramite cui visualizzare rapidamente le serate organizzate mese per mese. Il nuovo sito internet dello Sugar Reef musicology è inoltre fruibile da un vastissimo numero di utenti grazie alla possibilità di effettuare il cambio lingua dall’italiano all’inglese, alla facilità della navigazione, e ai collegamenti con i social network.
No Comments Found