Comunicati

ARXivar lancia allo SMAU 2009 le due ultime novità per la Conservazione

Milano 23 ottobre 2009 – ARXivar, la soluzione innovativa per la gestione documentale di Able Tech, è presente all’edizione 2009 dello SMAU, Fieramilanocity dal 21 al 23 ottobre, all’interno dell’area espositiva con il suo stand B100, padiglione 4/2 .
ARXivar gestisce le informazioni e i processi aziendali per il Document e Content Management, il Workflow Process Management, l’Archiviazione Ottica e la Conservazione Sostitutiva , con un software facilmente integrabile con i più diffusi sistemi gestionali aziendali per ottimizzare i cicli attivi e passivi. Allo SMAU 2009 ARXivar presenta le sue due ultime novità: il modulo converter Pdf/A e il modulo di collegamento ai servizi di conservazione in outsourcing.
– Il converter pdf/A è un servizio utile per aziende ed utilizzatori finali che consente di creare direttamente file nel formato Pdf/A, previsto per la conservazione sostitutiva e l’archiviazione automatica senza ulteriori passaggi operativi con evidenti vantaggi in termini di tempo e costi.
– Il modulo di collegamento ai servizi di conservazione in outsourcing, è un’applicazione che consente di estrapolare dall’archivio ARXivar tutti i documenti e di portarli in conservazione nel formato richiesto dal servizio di outsourcing.

ARXivar consente di risparmiare denaro, tempo e spazio: archivi ingombranti e ore passate a fascicolare documenti e ad archiviare pratiche appartengono al passato. Inoltre è sufficiente scegliere un sistema digitale per il trattamento dei documenti per dare un significativo e concreto contributo alla natura, infatti si riduce il consumo di carta, si abbattono meno alberi e si riduce l’emissione di CO2.

Ufficio Stampa “Vociferando” Comunicazione e Media Relation
Tel – 02.345.92976
Mail contact: Filippo Ferrari [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma