Comunicati

Nuova Audi A6: Una berlina che affascina !!

Nuova Audi A6 Avanti: Un’eccitante berlina capace di attirare lo sguardo grazie alle sue eleganti proporzioni ed alle sue linee dinamiche. Tutto ciò è stato reso possibile grazie a progettisti e designer che hanno lavorato con entusiasmo, per creare delle forme davvero inconfondibili.

Uno stile intenso ed un look inconfondibilie a partire sotto ai finestrini laterali, con una linea della fiancata che va dai fari anteriori fino al posteriore, donandole così un aspetto leggero ed orgoglioso, impressione che viene rafforzata dai cerchi in lega di alluminio a 10 razze, con design a V.
Questa vettura sembra quasi essere proiettata verso la strada  grazie alla forma della calandra Audi Single Frame, uno dei tanti piccoli dettagli rielaborati per questa nuova versione.

Le linee della nuova Audi A6 si uniscono in un progetto di design ampio e definito, che dà a questa berlina il potere di rapire l’attenzione da qualunque punto la si ammiri. Le luci posteriori a LED sono luci dei freni e di posizione innovative che impiegano LED a lunga durata, integrandosi allo stesso tempo nelle sue forme ed identificando la superiorità del suo carattere.

A bordo della nuova Audi A6 lo spazio disponibile e la progettazione dell’abitacolo appagano il conducente ed il passeggero, inoltre la tecnologia di Audi A6 soddisfa appieno le esigenze del conducente ed il comfort è garantito anche grazie alla presenza di dettagli come il sedile dotato di numerose opzioni di regolazione, di ventilazione della seduta e con la funzione massaggiante, oppure gli inserti opzionali in frassino naturale di colore marrone, particolari che delineano l’esclusività di Audi A6. Inoltre, il vano posteriore così ampio rende l’aspetto di questa vettura ancor più sofisticato.
Nella nuova Audi A6 lo spazio è stato utilizzato in maniera intelligente, dando importanza anche al più piccolo degli elementi. La guida è resa ancor più rilassante grazie all’intelligenza con cui sono stati progettati tutti i vani e gli scompartimenti.
Massima ergonomia
La tecnologia della nuova Audi A6 soddisfa alla perfezione le esigenze del conducente. Per un comfort ancora maggiore, ed una sicurezza da primato. Ad esempio, il sistema opzionale MMI (Multi Media Interface) combina il funzionamento di tutti i componenti dell’infotainment in un unico schermo e sistema operativo che consente di controllare il sistema di navigazione ed effettuare chiamate utilizzando semplicemente un dito, senza distogliere mai lo sguardo dalla strada.

Le numerose innovazioni Audi che si sono succedute nel tempo, imponendosi nel settore dell’ingegneria automobilistica, rafforzano ancor più la teoria dell’efficienza Audi secondo cui si deve cercare di trarre il massimo da ogni goccia di carburante.
Minori consumi sono garantiti anche da un’innovativa tecnologia di costruzione leggera: la costruzione ibrida in alluminio come quella delle auto sportive, anzichè l’utilizzo del solo acciao.
Per ridurre il consumo di carburante, il sistema informativo per il conducente include il programma di efficienza che offre una panoramica dei dati sul consumo di carburante, visualizza lo stato dei consumi addizionali e presenta consigli per una guida particolarmente economica.
Il sistema start-stop invece riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 spegnendo il motore quando la vettura non è in movimento. Ad esempio, se il conducente è fermo al semaforo, sposta la leva del cambio in folle e toglie il piede dal pedale della frizione, il sistema spegne automaticamente il motore.

Il sistema di recupero converte l’energia cinetica in energia elettrica durante le fasi di rallentamento o frenata della vettura. Quando il veicolo accelera nuovamente, la batteria convoglia nuovamente l’energia immagazzinata alla vettura, supportando l’alternatore e risparmiando carburante.

La nuova Audi A6 è disponibile nella versione Ambiente ed Advanced, a partire da €41,900. Auto nuove Audi, Fiat, Opel e di tanti altri marchi presenti con imperdibili offerte presso tutte le concessionarie d’Italia, auto usate Ancona e nelle altre province della regione Marche, trova il mezzo che fa per te.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma