Comunicati

Prato perfetto, week end indimenticabile. Il tagliaerba Ambrogio lavora per te

Il giardinaggio è una passione che conquista, questo è vero, tuttavia perché non cogliere l’occasione di avvalersi di un instancabile alleato come Ambrogio Robot, così da assicurarsi un tappeto erboso ben tenuto, ordinato e di un bel verde brillante, con minor fatica e sacrifici? Ambrogio Robot il tagliaerba amico del tempo libero.

Prendersi cura del proprio giardino è un compito impegnativo in termini di tempo ed energie, soprattutto con l’avvento della stagione estiva, che rappresenta una fase critica per la sopravvivenza di prati, fiori e piante. Il prato è, senza dubbio, la parte che richiede più cure di qualsiasi altro elemento, ma la sua funzione estetica è imprescindibile: aggiunge fascino all’insieme.

Il taglio del prato, hobby soprattutto maschile, è una delle operazioni che vanno effettuate con maggior frequenza e regolarità per assicurarsi una superficie erbosa curato e di un bel verde vivo. Un impegno settimanale che porta inevitabilmente a rinunciare ad impagabili momenti di relax e divertimento con la propria famiglia o con gli amici. Ambrogio Robot risolve efficacemente il problema.

Il tagliaerba automatico di Zucchetti Centro Sistemi assicura una cura e una manutenzione del manto erboso senza paragoni. Una volta installato il filo perimetrale, il rasaerba si muove con totale autonomia, caratteristica fondamentale per tutte le declinazioni e modelli messi a disposizione dall’azienda per soddisfare ogni tipo di superfici erbose.

Ambrogio lavora quotidianamente, restituendo la libertà di godersi in pieno vacanze, riposo e divertimento. Con una semplice programmazione si può impostare la fase di lavoro nella parte delle giornata più idonea alle proprie esigenze e lasciare tutto il resto alla scrupolosità e all’efficienza del robot tagliaerba. Affidarsi ad Ambrogio non vuol dire amare meno il proprio giardino, tutt’altro, significa affidarsi ad un vero professionista del settore in grado di soddisfare anche i più esigenti in materia, “rinunciare” alla fase più noiosa del giardinaggio, dedicandosi solo alla parte creativa che si esprime attraverso i colori e i profumi dei fiori e delle piante.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma