Comunicati

Le tazze personalizzate sono uno strumento di marketing efficace?

1. La gente non sa resistere alle cose gratis

Si può affermare con una certa sicurezza che quando metti davanti a qualcuno qualcosa per la quale non deve pagare, è più probabile che l’accetti. Non ha importanza se quest’articolo gratuito è un libro, un DVD, un adesivo o anche una tazza. Fin tanto che l’investimento da parte loro è minimo, è possibile che l’accettino anche se non hanno spazio dove metterlo a casa. Questa idea garantisce che le tazze personalizzate saranno ben accolte da almeno una persona. Questo è un qualcosa che non va minimizzato.

2. Una tazza la si può portare dovunque

Come molti altri articoli di piccole dimensioni, le tazze personalizzate possono essere portate praticamente ovunque. Se una persona che prende una tazza personalizzata lo desidera, la può portare con sé in ufficio per bere qualcosa mentre lavora. Altrimenti la può mettere in una stanza qualunque e usarla come contenitore. Una tazza non deve necessariamente essere usata per contenere una bevanda, ma anche penne e matite, materiali per il bricolage, e così via.

3. La gente vedrà sempre l’immagine dell’azienda

Poiché la persona che possiede la tazza la porterà a casa, in ufficio o altrove, ci saranno sempre persone che risulteranno esposte all’immagine dell’azienda. Non importa se si soffermeranno su di essa e se a loro non importa cosa ci sia sopra. Fin tanto che il logo o qualunque altra cosa che ci è stata stampata sopra è lì, il loro subcosciente ne sarà esposto. Nel tempo, se dovessero aver bisogno di qualcosa che rientra nel settore di quella particolare azienda, è possibile che sarà proprio quell’azienda che chiameranno per prima.

4. Con un po’ di attenzione dureranno per anni

Mentre alcuni articoli, quali penne e matite, dureranno solo alcuni mesi o anni, una tazza, a seconda dell’uso che se ne fa, può durare molto a lungo. Nel tempo è anche possibile che finirà nelle mani di qualcun altro, facendo conoscere il marchio a un numero ancora maggiore di persone. Così anche quando è passato molto tempo dal momento in cui sono state fatte, saranno ancora dei veicoli pubblicitari perfetti. Una campagna pubblicitaria di questo calibro è una delle migliori dato che può durare per diversi anni e funziona anche come pubblicità gratuita. Le tazze personalizzate dovrebbero essere prese in considerazione da tutte le imprese che vogliono ottenere una strategia di marketing vincente.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma