Comunicati

Settembre 2011 a Firenze

Dopo la calda estate e le gite al mare ,Settembre è il mese ideale per visitare la città di Firenze approfittando ancora delle belle giornate.

A settembre troverete mostre ed avvenimenti imperdibili.

Capolavori di Botticelli, Filippo Lippi, Beato Angelico, Paolo Uccello, Donatello, Antonio del Pollaiolo, Domenico Veneziano, Lorenzo di Credi  saranno esposti dal 24 Settembre a Palazzo Strozzi.

 La mostra Vasari, gli Uffizi e il Duca presso la galleria degli Uffizi.

Il giorno sabato 10 settembre non potete mancare allo speciale ingresso al pubblico a Pitti Fragranze 9 presso la Stazione Leopolda pagando l’ingresso di soli 10 euro  a persona.

A Pitti Fragranze potrete testare le migliori fragranze, profumi,essenze,  prodotti per la cura e il benessere del corpo  del mondo che mai avete annusato.

Il salone presenta due sezioni speciali Spring è l’area riservata ai nomi nuovi, alle linee di giovani marchi di fragranze   e Charms è lo spazio che presenta una accurata selezione di proposte dal mondo degli accessori, gioielli, foulard, accessori per la casa.

Dopo una piacevole giornata immersi nell’arte, nella cultura l’ideale è soggiornare presso un Hotel lontano dallo stress del traffico cittadino.

L’Hotel Europa si trova a Signa a 15 minuti con il treno di tipo shuttle, situato di fronte alla stazione ferroviaria comodo per poter andare e tornare da Firenze.

Per il mese di Settembre l’Hotel Europa offre ai suoi clienti tariffe super scontate con trattamento di camera e prima colazione.

  • Camera singola euro 55,00 a camera a giorno
  • Camera matrimoniale/ letti singoli euro 75,00 a camera a giorno
  • Camera tripla euro 95,00 a camera a giorno

 

Contattateci tramite telefono fisso, mobile ,mail ,fax,skype a questi recapiti

Telefono +39 055 8734345
Fax +39 055 8734041

Web site: www.htleuropa.net
e-mail:
[email protected]
Skype:
hotel.europa.florence 24/24 h

 

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma