Comunicati

A 30 km dagli hotel di Verona, il piacere di una serata all’Hollywood di Bardolino

Il Lago di Garda è davvero un territorio deputato al divertimento. Si pensi per esempio all’omonimo grande parco giochi, famoso in tutta Europa. Deve aver pensato a qualcosa del genere Giampaolo Marconi quando nel 1986 ha creato a Bardolino, una cittadina sul Lago di Garda a poco più di 30 chilometri dai numerosi hotel in centro a Verona, la il locale Hollywood DanceClub. Un luogo completamente votato al tempo libero, per trovare la risposta ad ogni esigenza di benessere e divertimento.

Venticinque anni non sono pochi in questo settore, se si considerano le mode assai mutevoli e le tendenze spesso volubili. Rimanere sempre un punto di riferimento significa saper cogliere gli aspetti più innovativi, senza mai cedere alla più smaccata trasgressione e restando sempre un po’ in equilibrio tra le mode e i cambiamenti.

L’architettura è stata realizzata da Gianni Gavioli, che punta sempre sull’estetica e sul carattere di “aggregazione” che devono avere gli spazi, dove non è il singolo a dover essere protagonista, ma la collettività.

È presente anche un prestigioso ristorante, il Sinatra Restaurant, che sarebbe certamente un ottimo preludio ad una serata indimenticabile, completata dai balli in una delle 3 piste del locale, o dai cocktail assaporati tra qualche chiacchiera con gli amici al bordo della piscina nel grande giardino con vista Lago di Garda.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma