Comunicati

Il Service Gateway di Allott è implementato in una rete LTE europea Tier 1

Il Service Gateway di Allott è implementato in una rete LTE europea Tier 1

Il Service Gateway di Allott è implementato in una rete LTE europea Tier 1

 
[2011-09-20]
 

BOSTON, September 20, 2011 /PRNewswire/ —

Operatore di telefonia mobile con oltre 30 milioni di abbonati passa da 3G a 4G

Allot Communications Ltd. (NASDAQ: ALLT), fornitore leader di soluzioni destinate ad ottimizzare i servizi e generare reddito per ai provider di servizi fissi e mobili dia banda larga di tutto il mondo e in grado di ottimizzare i servizi e generare reddito, ha annunciato oggi l’implementazione della sua soluzione Allot Service Gateway nell’ambito del progetto 4G di un importante operatore europeo, che consentirà a quest’ultimo di fornire un’alternativa alla rete fissa. Il progetto LTE comprende lo sviluppo di nuove tecnologie di rete quale parte integrante dell’architettura LTE. Ciò consentirà di ottimizzare il trasferimento dei dati con velocità fino a 100Mbps ed implementare piani tariffari orientati al valore ed ai servizi innovativi.  

In quanto sostenitore dello standard 3GPP, Allot si impegna all’evoluzione degli standard per tenere il passo con le realtà commerciali. La soluzione di Allot, che è conforme allo standard 3GPP, identifica accuratamente e in tempo reale il traffico applicativo OTT (over-the-top), con velocità fino a 160 Gbps per piattaforma. Ciò offre al sottoscrittore, un’applicazione all’utilizzatore un’intelligenza ed una rete informazioni in precedenza non disponibili per i sistemi di regolamentazione gestione e calcolo delle tariffe. Attraverso l’uso granulare delle informazioni, gli operatori possono monetizzare meglio il traffico di rete, attraverso modalità che ne riflettoano il valore effettivo sia per l’operatore, sia per l’abbonato. I servizi disponibili attraverso la soluzione Allot comprendono il caching video e l’ottimizzazione, così come pacchetti su misura, dove particolari tipologie di traffico applicativo prevedono un’aliquota zero in base al limite di traffico dell’abbonato.

“Gli operatori di reti LTE hanno appreso una lezione dai loro predecessori 3G,” afferma  Rami Hadar, Presidente e CEO di Allot. “Anziché ricorrere agli upgrade, stanno ora costruendo le loro reti in modo intelligente sin dall’inizio. La necessità di modelli tariffari basati sul valore è resa più importante dalla crescente domanda, da parte degli abbonati, per ulteriore ampiezza di banda, così come dalla nuova generazione di applicazioni “affamate” di dati. Oltre a ciò, i provider di servizi devono trovare nuovi modi per monetizzare le proprie reti. La soluzione di Allot, che è indipendente dalle reti di accesso, è progettata per consentire all’operatore di mantenere lo stesso approccio tariffario innovativo su tutte le reti, siano esse 3G, LTE o fisse”.

Informazioni sui marchi

I termini 3GPP™ e LTE™ sono marchi depositati di ETSI.

Informazioni su Allot Communications

Allot Communications Ltd. (NASDAQ: ALLT) è un provider leader nelle soluzioni intelligenti di ottimizzazione del servizio IP e di generazione di reddito  per operatori di banda larga fissa e mobile e per le grandi imprese. Il ricco portafoglio di soluzioni di Allot sfrutta la Dynamic Actionable Recognition Technology (tecnologia di riconoscimento dinamico azionabile – DART) per trasformare i condotti le connessioni a banda larga in reti intelligenti che possano rapidamente ed efficacemente offrire servizi internet a valore aggiunto. Le soluzioni scalabili e carrier-grade di Allot forniscono visibilità, consapevolezza della topologia, sicurezza, controllo delle applicazioni e gestione degli abbonati, che sono vitali per la gestione della fornitura del servizio internet, per il miglioramento dell’esperienza dell’utente, per il contenimento dei costi operativi e per aumentare al massimo i ricavi delle reti a banda larga.

Dichiarazione di esonero dalle responsabilità (Safe Harbor Statement)

Le informazioni fornite in questo comunicato stampa potrebbero contenere dichiarazioni riguardanti le aspettattive, le stime, le previsioni e le proiezioni attuali relative ad eventi futuri che sono “valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri” come definite dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste “valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri” di solito sono relazionate ai piani, agli obbiettivi e alle aspettative dell’azienda riguardo ad operazioni future Queste valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri si basano sulle stime e sulle proiezioni manageriali di risultati o trend futuri. I risultati futuri effettivi possono essere sostanzialmente diversi da quelli proiettati a causa di alcuni rischi o incertezze. Questi fattori includono ma non si limitano a: cambiamenti delle condizioni economiche e commerciali generali e in particolare, riduzione della domanda dei prodotti della società, l’incapacità della società di sviluppare e introdurre nuove tecnologie, prodotti e applicazioni, perdita di mercato e altri fattori discussi sotto il titolo “Fattori di rischio” nella Relazione annuale della società sulla base del Form20-F, depositata presso la Securities and Exchange Commission. Queste valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri sono fatte esclusivamente in riferimento alla data odierna e l’azienda non si assume l’obbligo di aggiornare o modificare le valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri in base a nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Contatti presso Allot Communications
Jonathon Gordon
Allot Communications   
Tel: +972-9-7619423 
[email protected]

Contatto PR
Justine Schneider
Calysto Communications
Tel: +1-404-266-2060 x507
[email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:ALLT, Bloomberg:ALLT@US, ISIN:IL0010996549

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma