Comunicati

Namco Bandai annuncia l’uscita di One Piece Kaikozu Mousou

Quasi in contemporanea con i festeggiamenti del 14° anno di pubblicazione di One Piece, uno dei prodotti di punta della casa editrice Shueisha, Namco Bandai annuncia finalmente l’uscita di uno dei suoi titoli più attesi di sempre, One Piece: Kaikozu Mousou.
Incentrato sul mondo ideato dall’autore Eiichiro Oda, One Piece: Kaikozu Mousou uscirà probabilmente non prima dell’estate 2012. Namco Bandai ha reso noto fin’ora solo alcune immagini, seguite da un breve trailer, nel quale è possibile vedere il personaggio principale dell’opera, Monkey D. Rufy, un giovane pirata, in azione.

Nel trailer, Rufy deve sgominare una nutrita schiera di avversari marines, esibendosi in una serie di colpi e mosse speciali, fino ad arrivare a scontrarsi con alcuni dei personaggi più potenti della serie, quali l’ammiraglio Aokiji, possessore dei poteri del frutto del diavolo del ghiaccio; l’ammiraglio Akainu, possessore dei poteri del frutto del diavolo della lava; uno degli appartenenti della flotta dei sette, Orso Bartolomew, metà uomo e metà androide, riconvertito in arma umana; una serie di “Pacifisti”, armi biologiche create su imitazione di Orso Bartolomew; più altri nemici tutti da scoprire.

Ancora sconosciuto l’arco temporale che coprirà il videogames di casa Namco-Bandai rispetto al manga, mentre invece gli sviluppatori hanno fatto sapere che One Piece: Kaikozu Mousou avrà una struttura di base e di gioco, oltre che un motore grafico, simile a quello di Dinasty Warriors.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma