Comunicati

Buddy Poke su Facebook

Buddy Poke è una delle applicazioni presenti su Facebook con cui puoi gratuitamente creare una sorta di tuo avatar virtuale e personalizzarlo, pubblicando poi il personaggio nella tua bacheca. Una volta arrivati sulla pagina di Buddy Poke, si può personalizzare l’avatar ad esempio con l’umore della giornata.

Ti senti triste, confuso, allegro, furtivo, esuberante o altro? Seleziona il tuo umore e questo sarà applicato all’avatar, ad esempio se hai scelto “ridarello” il Buddy Poke si metterà a ridere. Altre opzioni si possono trovare nei riquadri per l’umore, mentre altri più specifici riguardano le attività sportive, vari tipi di ballo e di musica, la presenza di cuccioli (panda, maialini, pulcini) e le opzioni natalizie dove l’avatar è in compagnia di Babbo Natale.

Si tratta di un piccolo giochino per divertirsi, tra parentesi inizialmente l’avatar può essere impostato più o meno con le nostre caratteristiche fisiche cambiando il colore dei capelli, degli occhi e l’abbigliamento. Si può poi cambiare in ogni momento cliccando su “aspetto” e salvando poi le modifiche. Cliccando su “crea” si possono creare delle Buddy Cards o dei Buddy di carta tridimensionali, inoltre a fondo pagina si possono invitare altri amici Facebook ad usare Buddy Poke, così da poter far interagire tra loro più avatar. Per vedere i Buddy Poke che hai pubblicato in passato ne trovi traccia cliccando su “buddy poke” in un elenco. Pubblicato sulla bacheca Buddy Poke non si muove purtroppo e si può vedere l’avatar con la scritta corrispondente, ad esempio, al suo umore o attività che svolge.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma