Comunicati

Al via la campagna rottamazione Viessmann dal 20 ottobre 2011.

É partita il 20 ottobre la campagna rottamazione di Viessmann che prevede la manutenzione pre-stagionale gratuita nel 2012 per chi sostituisce la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Viessmann.

Un motivo in più per scegliere la condensazione Viessmann: ai vantaggi di un prodotto altamente efficiente e l‘opportunità di beneficiare degli incentivi previsti dalla Finanziaria in vigore, si aggiunge la manutenzione pre-stagionale gratuita nel 2012, da effettuare da parte di un Centro Assistenza Tecnica autorizzato Viessmann.
L’azienda infatti è leader internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento. L’offerta include generatori di calore da 1,5 a 20000 kW che spaziano dalle caldaie ai collettori solari termici, pompe di calore e caldaie a biomassa per ogni esigenza applicativa, con il focus dell’efficienza energetica e lo sfruttamento delle energie rinnovabili.
In questo caso l’iniziativa intende promuovere la sostituzione delle vecchie caldaie con i nuovi generatori a condensazione in un’ottica di massima efficienza e sostenibiltà.

Dal 20 ottobre Viessmann offre la manutenzione gratuita della caldaia per il 2012 per chi aderisce alla campagna rottamazione. L’iniziativa è valida fino al 31.12.2011; tutti i dettagli e l’elenco completo dei Centri Assistenza Tecnica Viessmann e degli installatori Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann sono disponibili su www.viessmann.it.

Inoltre consultando costantemente il sito potrete rimanere aggiornati sulle promozioni Viessmann.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma