Il negozio dell’usato Mercatopoli Bologna Fiera si è trasferito: la nuova sede si trova in via dell’Incisore 4 d ed è aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. Si tratta di un negozio affiliato al franchising nazionale Mercatopoli e basato sul sistema del riuso e di un nuovo tipo di consumo economico e green.
Mercatopoli Bologna Fiera è un negozio innovativo e moderno, caratterizzato da pulizia, ordine e organizzazione. Allo stesso modo i prodotti sono puliti, integri, funzionanti e alla moda. Si abbandona così il vecchio stereotipo del mercatino polveroso per una nuova immagine dell’usato, firmata Mercatopoli.
La sede è un’altra, ma l’attività resta invariata: come in tutti i punti vendita del marchio, anche qui le persone possono portare gli oggetti che non utilizzano più e che intendono mettere in vendita. Nel momento in cui la merce verrà venduta il ricavo sarà diviso tra il titolare del punto vendita e il vecchio proprietario del prodotto. Inoltre anche a Mercatopoli Bologna Fiera si possono trovare tanti prodotti, controllati e selezionati, da acquistare a prezzi molto vantaggiosi. Mercatopoli in questo modo permette di evitare gli sprechi inutili e sposa la filosofia ecologista del riuso.
Mercatopoli Bologna Porto offre un vasto assortimento di articoli: abbigliamento e calzature, mobili, elettrodomestici, elettronica, oggettistica, dipinti e stampe, articoli sportivi, libri e fumetti, cd, vhs, dvd, divani, reti e materassi, articoli per bambini e tante offerte tutte da scoprire.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita, oppure contattando i titolari all’indirizzo e-mail [email protected] o al numero di telefono 051 6390843.
Mercatino usato a Bologna: l’evoluzione è Mercatopoli Bologna Fiera!
No Comments Found