Comunicati

Zoom Bar: un piccolo club londinese a Milano!

Apre a Milano un nuovo bar, che è davvero un bar nuovo per Milano. Lo Zoom bar, infatti, è vicino ai piccoli club underground di Londra o Barcellona, con uno spazio sotterraneo dove succede sempre qualcosa d’interessante. Così anche lo Zoom è una realtà in continua trasformazione, e ogni giorno bolle qualche cosa di diverso in pentola: sei giorni su sette il bar ospita eventi musicali, happening culturali, presentazioni e party.

Ma lo Zoom è comunque, soprattutto, un punto di ritrovo in cui stare a stretto contatto con personaggi ed appuntamenti creativi, dove passare il proprio tempo libero, e senza sprecarlo. Il tutto senza dover pagare ingressi o avere obblighi di consumazione, aperto dalle sei di pomeriggio alle due di notte. Lo Zoom, all’occorrenza, è un locale che può facilmente fare da disco-bar, da galleria d’arte, da showroom e via dicendo, con la possibilità per le persone interessate di proporsi per organizzare, esporre o creare qualcosa di creativo. Il contenitore ideale per progetti freschi, un luogo per incontrare gente, socializzare e partecipare a vari tipi di eventi validi e freschi. 

Martedì 1° Dicembre lo Zoom festeggia la sua apertura con un party per amici (e amici di amici, ad ingresso gratuito) in cui si alterneranno ai giradischi i dj delle organizzazioni che realizzeranno i diversi eventi del bar. Dalle 21,00 alle 2,00 di Martedì, quindi, chi vuole vederne delle belle potrà vedere meglio con lo Zoom.

ZOOM BAR

Via Panfilo Castaldi 26

Milano, zona P.ta Venezia

Inaugurazione: Martedì 1-12-09

Orari: dalle 21,00 alle 2,00

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma