I 35 bambini sostenuti da CCS Italia e CWARDS hanno avuto una sorpresa speciale il 21 ottobre di quest’anno; gli è stato regalato un momento di gioia attraverso l’organizzazione di una festa speciale nel pomeriggio di una calda e piacevole giornata!
I giovani beneficiari del progetto che vede CCS e CWARDS partner sono i figli dei lavoratori del settore dell’industria dei tappeti, un settore all’interno del quale i dipendenti sono costretti a lavorare in condizioni pessime e senza nessun tipo di tutela o osservanza degli standard lavorativi essenziali. I 35 bambini coinvolti nei festeggiamenti organizzati nel quartiere di Chabahil, nella periferia di Kathmadu.
Durante la festa per i bambini, i genitori potevano rilassarsi e dialogare fra di loro mentre i più piccolini hanno avuto modo di divertirsi e confrontarsi con una serie di gare fra cui scrittura, disegno, corsa sui 100 metri e scoppio dei palloncini. Una mini olimpiade celebrata in semplicità ma anche grande allegria. I bambini hanno avuto anche modo di ricevere in regalo un caldo maglione per affrontare l’imminente inverno.
La giornata si è conclusa all’insegna dell’allegria con la consegna di premi e un’appetitosa merenda di metà pomeriggio.
Per ulteriori notizie sui progetti di CCS Italia segui questo link!
Segui CCS Italia sulla nostra Fan Page di Facebook!
No Comments Found