Promesse d’amore sotto le Feste con un oggetto alla moda grazie alla merletteria umbra che segue il successo dei braccialetti Quadrifoglio
Cruciani lancia la proposta piu’ romantica per il Natale 2011: il braccialetto Ponte Milvio, dedicato a tutti gli innamorati che vorranno rinnovare sotto le Feste le proprie promesse in questo modo originale e alla moda.
Il braccialetto Ponte Milvio si richiama all’usanza, così in voga tra le giovani coppie dopo i romanzi di Federico Moccia, di scambiarsi promesse d’amore chiudendo un lucchetto sul celebre ponte romano. Ecco perché i braccialetti, da portare in coppia, sono finemente realizzati proprio a forma di chiave e lucchetto.
Realizzato in pizzo macramè, finemente decorato e disponibile in tanti colori diversi, il braccialetto Ponte Milvio e’ il regalo ideale per queste Feste. Un modo originale e romantico per legare la forza di una promessa d’amore ad un oggetto fashion da portare sempre al braccio.
Questa idea che lega il Natale alle promesse d’amore si basa sul popolare braccialetto Quadrifoglio di Cruciani che quest’estate è diventato un vero e proprio must per la sua forma originale e per le ben 30 varianti di colore disponibili.
Il marchio Cruciani nasce nel 1992 per volere di Luca Caprai, con il preciso intento di trasmettere i propri valori e la propria cultura familiare attraverso il messaggio dell’eccellenza.
La visione di Luca Caprai è guidata da una serie di principi che costituiscono le basi del suo modello di business.
L’obiettivo è quello di arrivare alla produzione di un capo capace di rispondere alle esigenze e alle richieste di ogni mercato, con tutta la cura e la qualità possibili.
No Comments Found