Comunicati

Il Natale di Hallo! Servizi Linguistici: Idea Regalo “Super Business”

Mancano ormai pochi giorni al Natale, ma come spesso accade sono in molti a ritrovarsi all’ultimo momento senza il regalo giusto, senza l’idea con la quale sorprendere. Il rischio, quello di finire col regalare sempre le solite banalità, è alto per molti.

Eppure ci sono cose di cui potremmo avere realmente bisogno, ma che non pensiamo possano essere considerate regali di natale ideali. Un corso di lingue, ad esempio, potrebbe essere un’idea eccezionale e al tempo stesso utilissima per chi va alla ricerca di un qualcosa d’originale.

Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue operante a Bologna, propone per il secondo anno consecutivo le sue Idee Regalo, offerte per corsi di lingue pensate appositamente per chi vuole fare a Natale un dono unico.

Tra le Idee Regalo di quest’anno, ce n’è una pensata appositamente per i professionisti e per quanti hanno bisogno di parlare una lingua straniera in ambito lavorativo: parliamo dell’Idea Regalo “Super Business”.

Il nome dell’offerta per questi corsi di lingue per aziende si traduce in dieci lezioni di una lingua a scelta tra inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano, che siano create a misura per il proprio ambito lavorativo.

In questo modo è possibile apprendere la lingua scelta nella tematica che poi caratterizza le proprie giornate in ambito professionale, così da risultare preparati davanti ad ogni esigenza.

Venendo incontro agli impegni dei professionisti, Hallo! Servizi Linguistici permette anche grande flessibilità: i corsi possono essere svolti presso la sede di Via Nani a Bologna oppure online, dal lunedì al venerdì tra le 10:00 e le 17:00, oltre che al sabato tra le 09:00 e le 12:00 (entro il 31 Luglio 2012).

Dov’è l’Idea Regalo? Nel prezzo: 390 euro anziché 490, con uno sconto di cento euro al quale sarà possibile accedere entro il prossimo 22 Dicembre, con la certezza di aver fatto un regalo interessante e sicuramente utilissimo a chi lo riceverà.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma