Comunicati

Magia natalizia al saggio Fenice

Con la mente ed il sorriso ancora rivolto al 1° Trofeo Don Gino Borgono, in ricordo del fondatore della PGS, la ASD GINNASTICA LA FENICE CHIERI ha trasportato la magia del SANTO NATALE a Buttigliera d’Asti.

In un tripudio di colori, vestiti e musiche natalizie le 80 FENICI hanno incantato e riscaldato il pubblico accorso al palazzetto animando il primo SAGGIO DI NATALE delle nuova società di ginnastica artistica del chierese con esercizi dei vari gruppi agonistici. Il sipario è stato alzato sulle note dell’esercizio al corpo libero della giovanissima Thea Pungitore, vincitrice di uno splendido oro individuale a San Maurizio Canavese.

“Non posso che essere orgoglioso di questo fantastico gruppo. Le allenatrici hanno lavorato tutta l’estate sul progetto FENICE ed ora stanno raccogliendo i primi frutti. Un enorme GRAZIE lo devo rivolgere naturalmente a tutti i RAGAZZI e ai loro GENITORI che hanno deciso di appoggiare il nostro progetto solo sulla fiducia. Speriamo di poterli ripagare con tante coppe e medaglie, le prime sono già arrivate…” commenta il PRESIDENTE GIANCARLO VILLA.

La parola passa quindi alle allenatrici: “…siamo veramente tutte soddisfatte perché durante il saggio si è respirato un bel clima natalizio. Siamo solo ai primi battiti di ali per LA FENICE, ma sembra già una GRANDE FAMIGLIA! Anche noi allenatrici vogliamo RINGRAZIARE tutti i GENITORI ed i RAGAZZI per la fiducia e per i numerosi complimenti ricevuti a fine saggio. I sorrisi dei nostri atleti sono la soddisfazione più grande!”.

In preparazione della prima gara REGIONALE PGS gli allenamenti proseguiranno dal 27 al 30 dicembre e nelle giornate del 04 – 05 gennaio 2012 secondo le modalità comunicate agli atleti da ciascun allenatore. La ASD GINNASTICA LA FENICE CHIERI coglie l’occasione per augurare a tutti i suoi atleti e alle loro famiglie i più sentiti AUGURI DI BUON NATALE ed un BUON INIZIO 2012.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma