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Perché utilizzare un software per call center

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  • 3 Gennaio 2012

Ci sono alcune attività che richiedono dei costi di gestione abbastanza alti in quanto sono abbastanza complesse e quindi tenerne sotto controllo ogni aspetto diventa al quanto difficile e richiede di investire in diverse risorse. Una delle attività che richiede tale tipo di investimento è appunto il Call center il quale non solo richiede numerosi operatori telefonici ma anche molte spese di gestione. Come fare allora a ridurre tali spese? Utilizzando un call center software! Questa tipologia di programmi consente di tenere sotto controllo tutta l’attività di un call center e anche di facilitare quella degli operatori telefonici attraverso il controllo delle chiamate andate a buon fine e non, della blacklist, e anche dell’agenda appuntamenti presi per gli agenti commerciali. Questi sono alcuni esempi di quello che si può fare tramite questi programmi ma in realtà le funzionalità sono molte di più e variano a seconda del tipo di call center. Se parliamo di telemarketing allora si può richiedere in maniera specifica un software telemarketing mentre se parliamo di teleselling allora ci sono altri aspetti da controllare come ad esempio la gestione degli ordini presi telefonicamente e tutto il processo fino alla consegna del prodotto.
In questo modo i costi di gestione diventeranno più convenienti e il prodotto migliore.

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