Comunicati

Bellimbusto: il contest “seo”

La parola “bellimbusto” da qualche giorno a questa parte, sta prendendo una piega differente rispetto a quella che comunemente siamo abituati a pensare.

Bellimbusto da ora fino ad aprile, è la key strategica utilizzata per il raggiungimento del primo posto al nuovissimo contest seo bellimbusto organizzato da un’agenzia che ha ben pensato di mettere alal prova diversi seo in Italia.

Un contest non è altro che una gara, in questo caso in griglia ci sono dei siti, governati da esperti seo di settore che a loro volta dovranno portarli in prima pagina con la chiave “bellimbusto”.

Un evento del genere mette in lice le qualità dei partecipanti e da, allo stesso tempo la possibilità ad ogni seo di capire in he maniera vengono posizionati i siti dagli addetti ai lavori.

un vero e proprio banco di prova dove poter differenziare le varie tecniche adottate dai web seo… Ma attenzione!

non è tutto vero quel che si vede in serp… Infatti Google non ragiona in maniera univoca, nel senso che il posizionamento per la chiave “bellimbusto” sicuramente non sarà uguale al posizionamento della key “bodybuilder” o “seo palermo

Ogni chiave strategica ha un suo target di riferimento e quindi, come è giusto che sia, ha dei canali di inserimento diversi.

Per il momento Vi consiglio di tenere un occhio puntato sul contest e capire quali i “cavalli vincenti”  e sopratutto perché li reputi vincenti.

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma