Molto più di una semplice corsa quella che si snoderà lungo percorsi prestabiliti domenica 29 gennaio. Una competizione strutturata in tre corse di differente lunghezza: Km 43, Km 27 e Km 15 in base alle differenti specialità dei concorrenti. A fare da contorno un articolato progetto volto alla promozione del territorio, delle risorse turistico gastronomiche esistenti nel borgo e nel contado della ghibellina Castiglion Fiorentino.
Pastificio Fabianelli nato e sviluppatosi in territorio Castiglionese, radicato profondamente nella cultura del piccolo borgo medioevale, nelle sue tradizioni e in quell’essere genuinamente toscano che l’ha portato alla creazione del marchio Pasta Toscana, è uno degli sponsor di questa giornata dedicata allo sport e all’autenticità dei sapori e il protagonista dei “Pasta Party” organizzati quali momenti conviviali della due giorni.
Un momento di incontro con il territorio, con la sua gente e con il mondo dello sport, un’occasione per far gustare ed apprezzare l’esclusivo prodotto Pasta Toscana Integrale con Omega 3, premio per i concorrenti e delizia per i veri amanti dei prodotti salutari, della genuinità e dei sapori pieni.
No Comments Found