Comunicati

Viaggiare in India con il turismo creativo

Un viaggio alla scoperta di un Paese da Mille e una notte fuori dai soliti tragitti turistici. Un diverso modo di viaggiare con il nuovo portale tutto dedicato all’India

Hai sempre desiderato viaggiare in India, ma non vuoi appoggiarti ai soliti viaggi organizzati? E’ nato il nuovo portale viaggio-in-india.it di PangaeaTraveLab.

Con più di 20 anni di esperienza di cui 15 molto legati all’India, Raffaella Castellina ha deciso di trasformare la sua passione per i viaggi in lavoro. In questo modo è nata la sua agenzia di viaggi, che con questo nuovo portale dà la possibilità di organizzare il proprio viaggio con due differenti possibilità: soggiorni fai da te e itinerari inediti.

Gli itinerari fai da te sono utili per chi vuole appoggiarsi per due notti e tre giorni a strutture che fanno parte delle “porte aperte” al turismo creativo. E’ possibile prenotare uno o più pacchetti nelle seguenti località: Bengaluru,Tiruvannamalai, Alampundi-Pasumalaithangal, Pondicherry- Auroville, Madurai-Tirumangalam, Honnavar, Goa e Belgaum-Gajiminal.

Gli itinerari inediti invece, con accompagnatore esperto master yoga, sono tre e partono tutti dalla città di Bengaluru. E’ possibile scaricare il programma dettagliato con i relativi prezzi.

Nel sito, oltre a poter chiedere maggiori informazioni e scaricare i vari itinerari, è possibile usufruire del blog sempre curato dalla responsabile dove si possono trovare maggiori informazioni utili prima della partenza e itinerari divisi per zone.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma