Comunicati

A Love of Selfie: il concorso di Palmanova Outlet Village progettato da Max Marketing

Da metà Febbraio 2015 il PALMANOVA OUTLET VILLAGE propone un nuovo grande concorso a premi a colpi di SELFIE con in palio cospicui Buoni Shopping spendibili nei negozi del village. La campagna promozionale, ideata e realizzata da MAX MARKETING, agenzia di Brescia specializzata in Concorsi a premi, è basata proprio sulla moda del momento, i selfie, e sugli outfit più glamour, quelli che ogni giorno il famoso outlet propone nei propri negozi.

All’interno del grande fashion village è stata allestita un’area dedicata al concorso presso la quale scattare i propri selfie tra pouf rossi, grandi cuori ed uno sfondo tutto rosa. La meccanica, semplice e immediata per tutti i partecipanti, richiede il caricamento delle foto sull’App ufficiale del concorso, legata alla pagina Facebook, oppure sul sito www.aloveofselfie.it  dove tutti potevano anche vedere le foto caricate e votare la loro preferita.

MAX MARKETING, che da anni realizza i concorsi a premi del PALMANOVA OUTLET VILLAGE, ha dato un contributo rilevante a questa campagna: ha ideato la meccanica e fornito le piatteforme di gioco, APP per Facebook e sito web, necessarie per la partecipazione e la gestione del photocontest oltre ad occuparsi delle pratiche del concorso e dei servizi di consulenza e segreteria.

Stare al passo con i tempi che cambiano è la necessità di ogni agenzia: i consumatori mutano i loro comportamenti d’acquisto, i clienti chiedono nuove proposte per ingaggiarli e fidelizzarli e gli strumenti a disposizione per farlo si evolvono ad un ritmo incalzante. Studio, progettazione, realizzazione: creare progetti completi e “chiavi in mano” per soddisfare clienti sempre più esigenti e raggiungere obiettivi sempre più alti; questo l’obiettivo di MAX MARKETING.

http://bit.ly/MaxMarketing_PalmanovaOutletVillage_aloveofselfie

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma