Comunicati

A-MICI: è nato un nuovo network di servizi ed informazione sugli animali

Un altro passo avanti per la tutela dei nostri amici pelosi

Si sarà notato come mass media, televisivi, online e su carta stampata, stanno dedicando sempre maggior spazio alle situazioni disagiate degli animali (Striscia la Notizia su tutti).

E questo è indice di maggiore civiltà verso cui sta volgendo il nostro paese, che pone l’Italia un passo avanti rispetto a molti paesi del bacino mediterraneo, anche se esistono ancora persone poco sensibili e poco “umane”.

Con l’intento di far fronte al sempre crescente interessamento alle situazioni disagiate di cani e gatti, ma non solo, da gennaio 2011 nasce un network che unisce un blog informativo ed un portale di annunci gratuiti.

Il primo, a-mici.myblog.it, si propone di portare alla ribalta, nel bene e nel male, i principali fatti che coinvolgono animali: richieste, situazioni gravi, leggi e norme, interventi politici, canili, gattili, abusi, ecc. con la possibilità, per i navigatori di commentare e scambiarsi opinioni ai fini di risolvere quelle situazioni.

Il secondo sito, più pratico e di immediata utilità, è A-Mici.com, un semplice ma completo portale di annunci di animali. E’ diviso per categorie di animale, ma anche per tipo di richiesta-servizio: vendita, ricerca, regalo, adozioni e servizi offerti.
Quasi inutile dire che l’accesso e l’utilizzo sono completamente gratuiti, senza preclusione di alcun tipo di utenza (anche allevatori, negozi, società di servizi, ecc.).

Portale annunci: http://www.a-mici.com

Blog informativo: http://a-mici.myblog.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma