Comunicati stampa e News

A Montedoro le selezioni di “Artisti in vetrina”

In occasione delle selezioni di “Artisti in vetrina” che si tengono a Montedoro dal 25 al 28 ottobre, i ristoranti del Centro restano aperti e propongono menù a prezzo speciale:

8€ pizza + bibita/birra da Siora Pizza
8€ grigliata + bibita/birra da MrGrill

il concorso per talenti musicali emergenti “Artisti in Vetrina”, promosso dall’associazione M.E.T.A. , giunge alla sesta edizione

Le novità di quest’anno sono, principalmente, l’estensione del concorso a tutti i giovani artisti dell’intero Friuli Venezia Giulia, l’aggiunta di una nuova categoria (interpreti di brani inediti) e l’assegnazione, oltre che del premio quale vincitore assoluto, anche di un riconoscimemto al primo classificato di ogni categoria.

Il numeri del concorso sono costantemeno in aumento e quest’anno si è arrivati ad avere oltre 82 partecipanti, tra gruppi e solisti. La strada per arrivare alla proclamazione dei vincitori inizia lunedì 25 ottobre quando, nell’area Food&fun di Montedoro partiranno le selezioni. Saranno quattro giorni intensi con musica non stop dalle 17 alle 22.30.

Ogni concorrente avrà la possibilità di esibirsi due volte nel corso della stessa serata, in modo tale da dare spazio a tutti, anche a  coloro che dovessero uscire alla prima fase.  A valutare le esibizioni sarà una giuria qualificata che avrà il compito di scegliere i 48 che accederanno alla fase di qualificazione.

Il concorso si concluderà sabato 11 dicembre al Teatro “Silvio Pellico”, lì si conosceranno i vincitori.

Tutto il concorso potrà essere seguito in diretta sul sito internet www.metaturisti.it e www.metaturisti.com.

Exit mobile version