Comunicati

Abbigliamento bimbo: nuovi trend

Le proposte delle linee di abbigliamento bimbo per la prossima stagione, soddisfano i gusti delle mamme fashion addicted e anche di quelle che amano l’ecochic. A dominare nelle collezioni, infatti, i tessuti e i materiali ecosostenibili, che offrono garanzia di essere realizzati con processi che escludono la presenza di sostanze tossiche e che hanno un basso impatto ambientale.

Questo è importante sia per garantire la salute dei bambini, che per offrire loro un futuro migliore, tutelando l’ambiente  attraverso la scelta consapevole di articoli, la cui produzione non sia causa di inquinamento.

L’abbigliamento bimbo delle linee per la stagione che inizia, propone capi casual indistruttibili: jeans delave, tshirt colorate e felpe con allegre decorazioni.

Per quanto riguarda le occasioni formali, lo stile classico è reso più attuale dalla scelta di colori originali, da linee moderne e da dettagli spiritosi. I tessuti sono morbidi, freschi e di altissima qualità, per permettere la bambino di sentirsi sempre comodo. Cappelli, cinture e piccole borse completano l’immagine di un piccolo elegante, ma sempre a suo agio nell’indossare abbigliamento pensato per bimbi che amano il comfort in qualsiasi occasione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma