Comunicati stampa e News

Acquisto di infissi? Perchè richiedere un vetro bassoemissivo

L’inverno è ormai alle porte e se state valutando una sostituzione degli infissi, vi consigliamo di verificare che il vostro venditore di infissi abbia incluso nell’offerta un vetro camera bassoemissivo ( low.e).
Infatti i vetri basso emissivi (o low-e) sono trasparenti rispetto alle radiazioni termiche solari, lasciandole così entrare all’interno della vostra casa, ma nello stesso tempo impediscono la fuoriuscita della radiazione termica emessa e prodotta dal vostro sistema di riscaldamento.
In questo modo, attraverso una forte riduzione delle dispersioni termiche, con questa opzione sulla vetrazione delle vostre finestre, avrete un notevole risparmio dei costi energetici di riscaldamento.
In pratica, questi vetri sono rivestiti di ossidi metallici che, depositati sul vetro, ne rafforzano le proprietà di isolamento termico invernale.
Quindi se dovete sostituire le vostre finestre, contattateci tramite il sito www.double-b.it : il nostro consulente di vendita saprà indirizzarvi sulla soluzione giusta proponendo anche tante altre opzioni per l’isolamento termo-acustico, estivo ed invernale.

Exit mobile version