Comunicati stampa e News

Ad Ambito5 le PR di Direct Line

L’agenzia curerà tutte le attività di PR offline e online,
con particolare focus sui Social Media.

Milano, 11 gennaio 2011 – Direct Line sceglie Ambito5 come nuovo partner per la consulenza e la gestione delle attività di media relation e digital PR. Ambito5 avrà il compito di valorizzare e supportare la brand identity dell’azienda attraverso un progetto innovativo di comunicazione integrata.

Oltre alle attività di media relation ‘tradizionali’ finalizzate ad aumentare la visibilità e la brand awareness di Direct Line sui media offline, la collaborazione prevede la costruzione di relazioni e di engagement verso il Web2.0, con iniziative sui principali Social Media e attività di Digital PR verso il mondo dei blogger.

‘Per il 2011 – dichiara Barbara Panzeri, Marketing Director di Direct Line – vogliamo rafforzare ancora di più la nostra presenza online, coerentemente alla nostra filosofia innovativa, agendo in particolare sui Social Media e sui nuovi format on-line, senza in ogni caso tralasciare la comunicazione tradizionale. Abbiamo trovato in Ambito5 il partner ideale per supportarci nella comunicazione offline e online della nostra identità, della nostra missione e nelle nostre strategie per il futuro’.

‘Ci riempie di orgoglio che proprio Direct Line, la compagnia assicurativa online leader in Europa, abbia scelto la nostra agenzia – ha commentato Max Brondolo, Amministratore Delegato di Ambito5 – . Per la Compagnia del ‘Telefono Rosso’ e ‘Mouse sulle Ruote’ metteremo a frutto tutta la nostra esperienza di agenzia di comunicazione integrata, sviluppando progetti che spaziano dalle media relation tradizionali ai Social Media, sui quali lavoriamo ormai da anni anche attraverso un team formato da blogger, specialisti e community manager’.

Exit mobile version