Lo scrittore emergente Mario Mauro nel romanzo fantasy “Adam White e la vendetta del Primogenito” ci racconta una storia avvincente, intrigante. Basta conoscere la trama del libro per comprendere le qualità delle vicende.
Il Primogenito, creato da Dio a sua immagine e somiglianza, ha deciso di ribellarsi al suo creatore, vuole avere più potere nella città Bianca.
Dio allora, aiutato da Meghiddo, sovrano degli angeli, realizza un bastone per intrappolare il Primogenito in una prigione di tipo dimensionale.
Ed eccoci poi nel 2015, anno in cui Adam White, dopo essersi suicidato, si troverà nella città degli angeli e dovrà trovare il bastone sacro per redimersi.
Dovrà così affrontare il Primogenito… ma come finirà la storia?
Mario Mauro nel libro “Adam White e la vendetta del Primogenito” ci racconta una vicenda diversa dal solito, che fa incontrare due mondi e dimensioni, ed è allo stesso tempo capace di coinvolgere il lettore con dialoghi ironici e una scrittura scorrevole.
“Adam White e la vendetta del Primogenito” è un fantasy che sicuramente piacerà a chi ama leggere storie con spunti differenti dai soliti.