Alla luce del processo di innovazione tecnologica che come un mare in tempesta, coinvolge e travolge tutti, non è più sufficiente comunicare con i mezzi tradizionali. L’hanno capito i ragazzi di PuntoCom, agenzia picentina di consulenza nei settori marketing e comunicazione integrata, che offre ai propri clienti non più la scaletta COMUNICA COSA, QUANDO E COME, secondo teorie classiche ma coinvolge l’utente con contest, competizioni, sondaggi e altri strumenti che mirano a rendere il cliente protagonista.
L’obiettivo di PuntoCom Servizi di Comunicazione Integrata è quello di
offrire soluzioni comunicative personalizzate utilizzando in maniera integrata e sinergica i principali mezzi di comunicazione attualmente a disposizione: dal volantino al social network. Le aree di comunicazione di cui si occupa sono:comunicazione di marketing; comunicazione istituzionale; comunicazione pubblica; comunicazione politica; personal branding; social communication; ufficio stampa e webmarketing. Per ciascuna di esse, vengono adottate le forme di comunicazione più adatte a veicolare il messaggio desiderato dal cliente (dalla pubblicità tradizionale al blogging fino alla social communication). Sempre attenti all’evoluzione dei media digitali e dei social media (social network, siti di video sharing ecc.) si mira ad offrire le soluzioni le soluzioni più efficaci nel rispetto del rapporto qualità/prezzo.
Tra i servizi offerti:
– Brand naming e studio visivo del marchio;
-Progettazione e cura della stampa di biglietti da visita, volantini, manifesti, brochure e depliant ecc.,
-Realizzazione di gadget personalizzati;
-Progettazione e sviluppo di siti web;
-Ottimizzazione della presenza di siti web sui motori di ricerca (Search Engine Optimization);
-Campagne di comunicazione pubblicitaria on line e sui media tradizionali;
-Progettazione e cura di campagne elettorali;
-Campagne di viral marketing, guerrilla marketing e buzz marketing;
-Campagne di social media marketing;
-Pianificazione ed organizzazione di eventi.
Per qualunque informazione è sufficiente consultare il blog www.puntocomunicazione.net, la pagina facebook https://www.facebook.com/puntocommktg ed il profilo twitter @PuntoCom3
No Comments Found