Le massime istituzioni nazionali accordano il loro patrocinio al più importante evento italiano in tema di guerra cibernetica e sicurezza
A dare il proprio patrocinio all’edizione del 2012 sono stati infatti il Senato della Repubblica e la Camera dei Deputati, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Difesa e quello dello Sviluppo Economico.Roma, 5 novembre 2012. Maglan Europe, ideatore della terza conferenza nazionale sull’Information Warfare d’intesa con i promotori CSSII (Centro di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali), Link Campus University, ISPRI (Istituto per gli Studi di Previsione) e Centro Studi “Gino Germani”, è orgogliosa di annunciare che il più importante evento italiano in tema di guerra cibernetica e sicurezza ha ottenuto l’ADESIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ed è stato patrocinato dalle massime istituzioni italiane.
“Potersi nuovamente fregiare di patrocini autorevolissimi come questi”, ha dichiarato l’Ing. Paolo Lezzi, Amministratore Delegato Maglan Europe e chairman della conferenza “è un importante riconoscimento al lavoro che stiamo svolgendo per il terzo anno consecutivo insieme a tutti i promotori della Conferenza e la conferma che il nostro paese, anche a livello istituzionale, ha ben presente l’importanza di un tema come quello della sicurezza cibernetica”.
All’evento, che si svolgerà a Roma il prossimo 8 Novembre presso l’Aula Magna dell’Università La Sapienza e che affronterà la realtà delle Cyber Weapon, le armi cibernetiche, e di come queste impattano sulla Sicurezza Nazionale, ovvero sulla Difesa del Sistema Paese in tutte le sue componenti, governative, militari, accademiche, economico finanziarie, è atteso un pubblico di oltre 400 decision-maker e specialisti in rappresentanza di istituzioni, enti militari, grandi aziende pubbliche e private, operatori nell’ambito della sicurezza militare e civile, imprese, università e centri di ricerca.
Il programma completo della 3a Conferenza Annuale sull’Information Warfare è disponibile su www.infowar.it
Comunicato stampa emesso a cura di RGR Comunicazione Marketing
Gruppo Maglan – Fondato in Israele nel 1998 come primo Laboratorio di Ricerca privato in ambito Information Security, Cyber Warfare e Network Intelligence, è ora leader internazionale in auditing e consulting per la Difesa delle Informazioni. Maglan collabora con tutte le realtà che abbiano un patrimonio informativo da difendere nel mondo governativo, della difesa e del settore privato.
Contatti
Organizzazione:
Maglan European HQ
Piazza De Angeli 3, 20146 Milan (Italy)
Tel:+39 02 4801 3067
Fax: +39 02 4819 9642
www.maglangroup.com
Per informazioni: rome2012@infowar.it
Per iscrizioni: www.infowar.it
PR e rapporti con i media:
RGR Comunicazione e Marketing
Via del Tiglio 7, 56012 – Calcinaia (PI)
Tel: +39 0587 294350
rgr@rgr.it
www.rgr.it